LA BERICA MARMI è un’azienda che opera nel campo dell’artigianato che maggiormente si avvicina alla creazione artistica intesa come modificazione della materia secondo precisi canoni estetici.
L’azienda si estende su un’area operativa 14.000 metri quadrati e comprende reparti di lavorazione con moderni macchinari ad alta produttività, uffici e depositi.
LA BERICA MARMI nasce nel 1969 e vanta oltre 50 anni di esperienza nella trasformazione delle pietre naturali. Il suo fondatore Gianfranco inizia l’ attività in un piccolo laboratorio, lo spirito imprenditoriale è così forte che vengono sostenuti importanti investimenti per potere ampliare l’attività produttiva. Nei primi anni 90 il figlio Lorenzo ne acquisisce la direzione, maturando l’esperienza necessaria per inserire nella produzione nuovi materiali tecnici e macchinari a tecnologia avanzata.
L’azienda nel tempo sviluppa il mercato internazionale e si distingue per i suoi lavorati unici, offrendo alla clientela un prodotto ad alto livello estetico, meritandosi il premio "VIP", un riconoscimento ufficiale destinato alle aziende che si differenziano per la loro attività lavorativa.